L’impero di Chiara colpisce ancora

In queste ultime settimane non mi andava di scrivere. Mi andava, al contrario, di mettermi sdraiata sul divano, proprio sotto al condizionatore, a guardare commedie romantiche adolescenziali anni ’90 e film in costume ispirati ai romanzi di Jane Austen, proprio come farebbe un’ottima e stereotipata cinquantenne zitella gattara.
Che volete che vi dica, mi piace tenermi preparata per ogni evenienza.
Ad ogni modo, non mi andava sostanzialmente per tre ragioni. La prima è che dopo aver affrontato la mia prima sessione estiva ho deciso di concedermi un meritato riposo da qualsiasi cosa potesse in qualche modo far emergere la mia parte più complessata e paranoica, parte che comprende circa il 95% del mio dna. La seconda, invece, è che non avevo la minima ispirazione, e io di scrivere a comando non sono proprio capace -ne è testimone il fatto che in prima prova, alla maturità, io abbia preso un punteggio proprio proprio demmerda moderatamente basso. Infine, la terza, era che guardare film anni ’90 mi avrebbe permesso di vedere ciò:

BOOM. Prego, care/i. Non c'è di che.
BOOM. Prego, care/i. Non c’è di che.

Invece ora mi va di nuovo di scrivere. Per cui eccomi qui, con questo monologo senza alcun senso mascherato da discorso figo, solo per mettervi al corrente del fatto che, come avrete notato, non sono generalmente una persona molto costante, ma se ne avrete voglia potrete leggere in questi giorni altri meravigliosi, sublimi, deliziosi, incantevoli, notevoli, avvenenti, seducenti, magnifici, pregevoli, spettacolari, mirabili, eccezionali, spiritosissimi, peculiari, unici ed estremamente stupidi post redatti proprio dalla sottoscritta.

PS. in caso ve lo steste chiedendo: sì, ho cercato su google “Sinonimo Belli”.
E nessuno potrà impedirmi di farlo ancora.
#FuckDaPolice

4 pensieri riguardo “L’impero di Chiara colpisce ancora

      1. Beh, non è una serie di primo pelo, ma io diventai matto. Ti dico solo J.J. Abrams.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...